Travis Scott: è uscito il remix di “Franchise” con Future, Young Thug & M.I.A.

Scritto da il 8 Ottobre 2020

Dopo aver raggiunto la #1 della classifica Hot100 di Billboard
Travis Scott
ha pubblicato il remix di “Franchise” con Future, Young Thug & M.I.A.

Il rapper fenomeno globale Travis Scott ha pubblicato la versione remix di “FRANCHISE” feat. Young Thug e M.I.A, insieme a FUTURE!

Il brano, che ha già raggiunto 40 milioni di stream, è il terzo singolo del rapper statunitense ad aver raggiunto quest’anno la #1 della classifica Hot100 di Billboard.

FRANCHISE” ha ottenuto un grandissimo successo anche in radio: dopo una sola settimana dalla pubblicazione ha raggiunto la #1 in più di 80 emittenti radiofoniche americane e ha riscosso numerosi consensi in Italia in Italia, Regno Unito, Francia, Australia, Canada e tanti altri paesi.

Si trova inoltre all’interno delle più importanti playlist Spotify come “Today’s Top Hits”, “Rap Caviar”, “Pop Rising”, “Hot Rhythmic”, “Signed XOXO” e “Get Turnt”.

Il video musicale del singolo, che ha già totalizzato 20 milioni di visualizzazioni su Youtube, è stato diretto dallo stesso Travis Scott e da White Trash Tyler e girato nella leggendaria villa di Michael Jordan a Chicago, è stato presentato in anteprima nei cinema IMAX americani prima della proiezione del film “TENET” di Christopher Nolan (in cui è presente nella colonna sonora il brano “The Plan”).

Travis Scott ha pubblicato anche altri 3 video per ricostruire completamente il mondo di “Franchise”: un lyric video, un visualizer e un video che mostra il processo di creazione in studio del nuovo brano.

Le cover di entrambe le versioni, originale e remix, sono state realizzate dal visual artist di fama mondiale George Condo.

Travis Scott Facebook

Milano, 8 ottobre 2020


[non ci sono stazioni radio in archivio]