Steve Aoki – I Love My Friends (feat. Icona Pop)

Scritto da il 16 Aprile 2020

I Love My Friends” con il duo di DJ elettro-pop svedese Icona Pop è la traccia estratta dall’album Neon Future IV di Steve Aoki uscito il 3 aprile. Questo nuovo singolo carico di energia, fonde in modo armonioso i talenti di Aoki e Icona Pop, un mix perfetto e sinonimo di garanzia!

Guarda il video su Youtube

Il singolo ha ottenuto un ottimo posizionamento sulle piattaforme digitali, con 42 New Music Friday, ha raggiunto la posizione #73 nella Top 200 di Spotify Norvegia il giorno dell’uscita e #11 su Spotify UK Dance Revolution.

È al #21 posto della Apple Music Global Breaking Dance e al #10 in Canada, Australia / Nuova Zelanda, Francia, Germania, Giappone e Sudafrica nel New Music Daily. È inoltre #37 nelle uscite di Deezer Francia di venerdì, su Soundcloud Global: #1inNew EDM Hits & Feel Good EDM, YouTube #3 in Pop WithDrops, Triller &TikTok #ilovemyfriends Influencer Challenge

Per quanto riguarda la radio, la traccia è già stata aggiunta a NRK Norvegia / Sirius XM BPM negli Stati Uniti ed ha ricevuto anche un buon supporto stampa come: Good Morning America, un IG live con Forbes “Ask The Expert”, Vice, Billboard e molti altri.

Steve Aoki su Facebook
Icona Pop su Facebook


Traccia corrente

Titolo

Artista