MJ x Gallagher – Drip Walk, il Mistero del Brano Pubblicato da Nessuno

Scritto da il 6 Ottobre 2020

Esce all’insaputa di tutti su Spotify il brano che aveva infiammato la scena con un videoclip su YouTube.

Dopo un anno dall’uscita del video di “Drip Walk“, Gallagher su produzione MJ, che ad oggi si posiziona con 1.4 milioni di views su YouTube, il singolo viene rilasciato su Spotify e tutti i Digital Stores l’11 Settembre, lasciando completamente spiazzati i due Artisti, che non sembrano più in ottimi rapporti.

È chiaramente la conseguenza dei violenti avvenimenti che hanno segnato il destino di un pezzo e di un EP chiamato “Cella D’Oro” che i fan acclamano da tempo, ma non ha mai visto la luce.

«Non sappiamo chi abbia fatto uscire “Drip Walk“, ce l’avete chiesto in molti sui social perché a quanto sembra siamo segnati nei credits, in modo inesatto tra l’altro, ha sorpreso anche noi vederlo online» dichiara l’etichetta romana Mitraglia Rec.

«se volete proprio saperlo, abbiamo depositato in SIAE molti beat di MJ per metterli in sicurezza a nome dell’Artista da eventuali plagi, ma non ci aspettavamo affatto potesse succedere una cosa del genere

Resta quindi un alone di Mistero sulla situazione, come se fosse un caso uscito dal noto programma di Enrico Ruggeri su Italia 1.

Ascolta Ora su Digital Stores

Discover MJ on the Web : InstagramSpotify

6 ottobre 2020

Taggato come

[non ci sono stazioni radio in archivio]