Online su Youtube il video di “MALEDETTO” il singolo d’esordio di ELETTRA

Scritto da il 6 Aprile 2020

Esce oggi su Youtube il video di “MALEDETTO”, il singolo d’esordio di ELETTRA, prodotto dall’etichetta Alka Record Label.

“MALEDETTO” è un brano elettro-pop, dalle forti contaminazioni blues, un urlo di rabbia rivolto a chi non ha saputo vederci o riconoscerci. Quando la frustrazione ci immobilizza, non sappiamo più riordinare i pensieri: allora ci travolgono, caotici, finchè stremati non abbiamo la forza di urlare “basta” e dar via a un nuovo straordinario corso.

Il master è stato curato da Manuele Fusaroli, produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani.

CREDITI SINGOLO E VIDEO
Il videoclip è una produzione Free Club Factory. Regia, riprese e montaggio di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani. Make-up e Hair Stylist di Erica Peruggi. Coreografie di Jean Presterà. Performers: Jean Presterà e Giulia Paris. La produzione ringrazia la scuola di musica Key Music di Anguillara Sabazia per la location.

Il singolo è pubblicato e distribuito da Alka Record Label. Testo di Elettra. Musica di Elettra e Leonardo Angelucci. Registrato e mixato da Michele Guberti presso l’Animal House Studio di Ferrara. Direttore artistico Massimiliano Lambertini. Master di Manuele Fusaroli.

ELETTRA PARLA DI “MALEDETTO”
Maledetto è il disordine mentale che ci portiamo dentro, spesso senza neanche rendercene conto. Ferite violente, turbamenti che hanno sconvolto così tanto in profondità la nostra vita da portarci a preferire il buio alla luce, il silenzio alle parole, la rabbia alla serenità. Qualcosa che ci impedisce di godere pienamente anche di un semplice sorriso, perché ormai troppo abituati a convivere con il malessere.

“Maledetto” parla di morte (spirituale) ma soprattutto di rinascita. Parla di tutte quelle persone che hanno la straordinaria forza di ritrovare la propria luce, nonostante il buio che le circonda.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista