Sakee Sed in concerto all’Ohibò | opening: Sonars

Circolo Ohibò [Milano]


Informazioni sull’evento
Data: 25 Settembre 2020
Ora: 21:00
Luogo: Circolo Ohibò
Indirizzo: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 Milano
Telefono: 02 3946 8399
Evento: https://www.facebook.com/events/204419267364949/
Dettagli

Circolo Ohibò e Costello’s
presentano

SAKEE SED
opening act: SONARS

25 SETTEMBRE 2020
Circolo Ohibò – Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

Ingresso incassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria):

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it
📝 The new ARCI membership card is valid until 30 September 2020
⌨️ We ask you to carry out the pre-registration here >> https://portale.arci.it/preadesione/ohibo/

◆ LIVE ◆

Sakee Sed 🇮🇹

L’ALBUM D’ESORDIO “ALLE BASI DELLA RONCOLA” COMPIE 10 ANNI
Il 13 marzo inizia il tour celebrativo. Sul palco ci sarà anche Roberta Sammarelli (VERDENA).

10 anni fa usciva “Alle basi della roncola”, formidabile album d’esordio dei Sakee Sed. Per l’occasione, la band formata da Marco Ghezzi e Gianluca Perucchini annuncia un tour di concerti nei club italiani e la stampa in vinile colorato del re-master in edizione limitata 150 copie. “Alle basi della roncola – remastered” sarà inoltre disponibile dal 13 febbraio negli store digitali e sulle piattaforme di streaming.

Per questo speciale tour la band sarà accompagnata nella formazione live da Roberta Sammarelli (Verdena) al basso e Jonathan Locatelli (Rich Apes) alla chitarra. Il live si concentrerà prevalentemente sui brani del disco d’esordio ma attingerà anche dagli altri 4 lavori discografici.

Il primo ed iconico disco della band indipendente bergamasca è stato pubblicato il 23 Aprile 2010 e proprio quest’anno spegne 10 candeline.
Registrato in una taverna tra salami appesi, tassi impagliati e damigiane di vino, questo disco ha permesso a Marco Ghezzi (voce e pianoforte) e Gianluca Perucchini (batteria) di farsi spazio nel panorama musicale indipendente italiano.
Tracce dai suoni sporchi ed un pianoforte da saloon, amici che suonano, cantano e si divertono, una certa intimità che portò la band in un lungo tour sui palchi di tutta Italia ed il singolo “Cenami il Cefalo” in rotazione sulle emittenti televisive nazionali.

Sonars 🇮🇹

Sonars è un duo Electro-Psych che si divide tra Regno Unito e Italia. La band è composta da Frederick Paysden, nato a Brighton e Serena Oldrati, di Bergamo.
La loro esibizione dal vivo ruota attorno alle loro loop station che usano per ricreare le loro canzoni strato per strato, traendo ispirazione da Alt Rock, Psych Rock e Trip Hop.
Dal loro debutto nel 2015 hanno tenuto oltre 250 concerti in tutta Europa e in America, tra cui importanti festival come SXSW (Austin, TX), Canadian Music Week (Toronto, ON), Eurosonic Noorderslag (NL), Europavox (FR), Bime (ES), MIL (PT), Maifeld Derby (DE) e Milano Rocks (IT) condividono il conto con atti internazionali come Thirty Seconds To Mars, Mike Shinoda di Linkin Park, Slowdive, Last Shadow Puppets, King Gizzard, Thurston Moore , Primal Scream, Parcels, Splashh e molti altri.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO’S
http://costellos.it

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅


Luogo
Traccia corrente

Titolo

Artista